Circ.n. 135
Roma, 16 febbraio 2024
Ai genitori
Agli studenti
Ai docenti
Al Personale ATA
Al DSGA
Al sito web
Oggetto: Ricevimenti Genitori.
Si comunica che dal 26 febbraio al 1 marzo 2024 si svolgeranno i colloqui con i Docenti in modalità telematica e/o in presenza.
I Genitori potranno prenotarsi dal 23 febbraio.
Tutti i docenti sono tenuti a creare l’evento sul registro elettronico indicando data, ora e modalità di ricevimento.
I Docenti che riceveranno online invieranno un codice tramite registro elettronico che sarà visibile solo dopo la prenotazione e l’attivazione da parte della segreteria.
La procedura per prenotare i colloqui con i Docenti è la seguente: Home page – Colloqui – Prenota Colloqui con docente – selezionare il Docente e confermare l’appuntamento.
Si ricorda che per facilitare le procedure, i genitori che sono impossibilitati dovrebbero eliminare la prenotazione al fine di dare la disponibilità ad altri genitori di prenotarsi al colloquio.
Ciascun Docente riceverà per 1 ora, dedicando ad ogni Genitore pochi minuti, in modo da soddisfare più richieste di colloquio senza dilungarsi oltre l’orario di ricevimento.
Per casi di particolare urgenza, per i quali è necessario più tempo, è possibile contattare il Docente scrivendo una mail a: nome.cognome@istitutoalbertiroma.it per fissare un appuntamento.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giuseppa Tomao
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’ art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93
0